OLTRE ALLA BOLOGNESE – sugo emiliano

Il ragù alla bolognese più rock di sempre
Un’attenta scelta delle materie prime, tecniche contemporanee e lunghe cotture valorizzano questo grande classico della cucina italiana, con il tocco personale dello Chef Daniele Bendanti. L’autenticità della cucina bolognese, amata a livello internazionale, è il suo valore più importante. Per questo “Oltre alla Bolognese” rappresenta l’anima più pura del ragù più famoso al mondo.

Daniele Bendanti

Chef Daniele Bendanti rispetta la tradizione Bolognese, sviluppando innovative tecniche culinarie per salvaguardarne l’anima.
Ricerca e seleziona prodotti di alta qualità cercando di realizzare una cucina bolognese differente dalle altre, o per meglio dire, Oltre le altre.

Oltre
Oltre, la trattoria che ha rivoluzionato il panorama gastronomico di Bologna

“Make Bologna Great Again” è la missione di Daniele Bendanti e Lorenzo Costa, titolari di Oltre: un indirizzo che è diventato in pochi anni una meta gastronomica per riscoprire i piatti della tradizione emiliana, tra grandi classici e proposte che rivisitano la tradizione con un gusto più contemporaneo.

Consigli di Utilizzo

Sugo
da abbinare alla classica tagliatella o per realizzare le lasagne alla bolognese

Abbinamento creativo
utilizzandolo come ragù per accompagnare pancotto e flan

Per piatti etnici
da utilizzare come un chili con carne, per farcire tacos, burritos o empanadas

 

Grammatura: 200 gr.

9,90

Descrizione

Siediti, ti racconto una storia.

Il payoff di Bonverre riassume la nostra Mission: divulgare, tramandare e salvaguardare tutto il sapere che si cela dietro una ricetta autentica.

Bonverre è il narratore. I protagonisti delle Storie sono i territori, le persone, le ricette. Ma anche i nostri Retailer che contribuiscono a divulgarle e a far arrivare in tutte le case prodotti (e storie) da gustare.

La storia dietro il nome

Bonverre,

Ogni Bonverre è una capsula del tempo di sapori e memorie, che può viaggiare in tutto il mondo. Racchiude ricette della tradizione, radicate nei territori, ma spesso sconosciute appena a pochi km di distanza e ancora tutte da scoprire.

Il nome Bonverre è chiaro e trasparente, come il contenuto di ogni vaso (lista ingredienti cortissima, nessun conservante) e come il vaso stesso, in vetro, riciclabile e riutilizzabile.

Valori che guidano il progetto Bonverre

Bonverre non è solo un sapiente assemblaggio
di ingredienti, non è solo cottura in vaso, è un prodotto vivo, con un’anima, con dei valori.

Sostenibilità

Bonverre sposa la filosofia del Riutilizzo, in nome della sostenibilità e dell’ecologia.

Naturale

Bonverre non ha Conservanti, né aromi artificiali. Solo il gusto delle migliori materie prime e una lista ingredienti cortissima.

Shelf life di 24 mesi a temperatura ambiente

Si conserva in dispensa ed è sempre pronto, per ogni occasione.

Iscriviti alla newsletter

Ottieni il 10% di sconto

sul tuo primo acquisto!