In offerta!

SALE ALLE EERBE – per carne

In offerta!

I sali alle erbe aromatiche esaltano i sapori dei piatti con un tocco naturale, aggiungendo aroma e gusto a carni, verdure, pesce e insalate. Sono un’alternativa creativa al sale tradizionale.

Ingredienti: Sale marino, 15% erbe aromatiche: rosmarino, salvia, basilico, santoreggia, timo, alloro, ginepro, issopo, levistico, fiordaliso

Peso: 100 gr.

Il prezzo originale era: €8,90.Il prezzo attuale è: €8,01.

Descrizione

Dal Regno della Stella Alpina nella Val Venosta e nel Parco Naionale dello Stelvio.

I ribelli altoatesini Lorenz & Leander coltivano insieme ai loro 3 partner coltivatori, diverse erbe e fiori di montagna nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio e dell’alta Val Venosta, perfezionandoli in miscele di tè uniche.

L’amore per la natura e la passione per le erbe dei due coltivatori di erbe aromatiche certificano la garanzia della massima qualità.
L’aria pura di montagna a un livello del mare di 1350 m. in mezzo a impressionante mondo dei ghiacciai del gruppo Ortles, lontano dall’industria, dal traffico e dalle autostrade, forniscono le condizioni ideali per la coltivazione delle erbe.
La crescita lenta a questa altitudine spesso è solo 3 cm. invece che di 5 cm.
Una raccolta all’anno è il segreto degli ingredienti concentrati, profumi intensi e colori meravigliosi.

Condividere i compiti e lasciare che gli altri condividano il successo attraverso la cooperazione, parla per i Ribelli alle erbe dell’Alto Adige. Ora abbiamo una manciata di partner di coltivatori regionali che sono in grado di coltivare singole erbe selezionate in piccole quantità. Grazie a questo abbiamo avviato un’iniziativa speciale per farci confezionare i nostri tè dall’Associazione Aiuto alla Vita Venosta a Silandro.
Tutte le miscele di tè vengono preparate e confezionate a pagamento presso l’Associazione Aiuto alla Vita di Silandro.  Questa associazione sostiene le persone con disabilità in tutte le situazioni della vita, nei loro momenti più difficili, per poi vivere con autodeterminazione.

I coltivatori di erbe ribelli dell’Alto Adige:
– coltivazione tradizionale nell’alto adige
– coltivato a 900-1400m s.l.m.
– raccolta manuale
– filtri biodegradabili

Iscriviti alla newsletter

Ottieni il 10% di sconto

sul tuo primo acquisto!